Visto Non Immigrant

Visto Non Immigrant:

Il Visto Non Immigrant serve a tutti gli individui che vogliono vivere, studiare o lavorare in Thailandia per periodi di lunga permanenza. Infatti al contrario del visto turistico il Non Immigrant ti permette di superare la soglia dei 3 mesi, rinnovando il visto di anno in anno.

Al contrario di altri siti che creano confusione con sigle varie abbiamo suddivisto i visti per vari scopi in modo da poterti aiutare ad identificare quello che fa al caso tuo:

Visto per chi vuole lavorare in Thailandia:

Visto Non Immigrant B. Per ottenere questo visto l’ideale è rivolgersi alla consulenza di professionisti del settore. Naturamente servirà che qualche azienda Thailandese voglia assumervi come dipendenti. Molti Italiani creano delle Aziende ad –hoc proprio perchè vogliono restare in Thailandia e si autoassumono loro stessi.  Questa procedura è completamente legale, basta conoscere le regole. Naturalmente avrete bisogno di supporto di un commercialista e supporto per tutte le documentazioni che vanno dalla creazione della società, al visto fino al permesso di lavoro. In Thailandia è bene rispettare le regole perchè gli stranieri sono sempre i più controllati quindi il consiglio è quello di fare tutto come si deve. Per questo vi consigliamo di affidarvi a professionisti italiani del settore che offrono la loro professionalità.

Per maggiori informazioni compila il modulo qui di seguito.

Il tuo nome

La tua email

Quale servizio ti interessa?

Dove ti trovi?
 Italia Thailandia

Il tuo messaggio

Una nota importante: Per tutti gli individui che ottengono questo tipo di visto è importante sapere che se avete intenzione di uscire dal territorio Thailandese per un breve periodo e rientrare prima di partire dovete richiedere un Re-entry permit (permesso di rientro) è una noia burocratica ma è importante. Se non richiedete il Re-entry permit perderete il visto ottenuto in precedenza quindi tutti i diritti di permanenza in Thailandia. Per maggiori informazioni su come effettuare un Re-entry permit clicca qui

 

LiveZilla Live Help